fbpx

Domino una collezione brevettata

LA CAPACITÀ DI INTERPRETARE L’ABITARE CONTEMPORANEO ATTRAVERSO UN DESIGN INNOVATIVO. IN MODO10 NESSUNA FORMA NASCE PER CASO, NESSUNA FUNZIONALITÀ LE È ATTRIBUITA PER ESCLUSIONE: AL CENTRO DEL DESIGN C’È SEMPRE L’UOMO E L’IMPEGNO A SODDISFARE LE SUE ESIGENZE PRATICHE ED ESTETICHE.

L’innovazione è alla base dello sviluppo e si concretizza in termini di materiali, know-how, ricerca della qualità. Sono i valori che rendono unici i mobili di Modesign Ecco perché abbiamo tutelato il suo design, depositando il brevetto per tutti mobili e i componenti della collezione Domino. La collezione si caratterizza per le sue forme minimali che richiamano allo stile Art decò degli anni ’40 e ‘50. La materia prima fa da protagonista in questa collezione in quanto il legno di Noce Canaletto spicca per la sua venatura marcata; questa peculiarità, unita alla capacità nel lavorare questa materia prima, ne aumentano il valore intrinseco e ne garantiscono la durata nel tempo. Possedere un mobile modo10 è garanzia di valore che dura nel tempo e con lo strumento del brevetto ne vogliamo tutelare anche l’immagine e il design per garantire la massima serietà nei confronti dei nostri clienti.

LE IDEE DI OGGI SONO LE SOLUZIONI DI DOMANI.

In un’epoca di standardizzazione e globalizzazione ci impegnamo nella ricerca di nuove forme e materiali, per offrire un prodotto che mantenga intatto quel gusto tutto italiano del fare bene le cose unito ad un design originale. Domino è sintesi del Made in Italy: il suo design è innovazione e creatività, originalità e tradizione artigianale, tratti che si fondono a supporto della ricerca stilistica. Tali valori sono un patrimonio da salvaguardare e guidano tutte le attività dell’impresa, definendo l’esclusività di Modesign con collezioni dalla forte identità. Non lasciamo nulla al caso, infatti anche la maniglia Domino è stata progettata e realizzata in esclusiva per Modesign.